Chi Siamo

Chi Siamo

caseificio-italiano

Caputo 4.0 connubio tra tradizione e innovazione. Il nostro impegno é un’eredità artistica tramandata da generazioni. Precisamente da 4 generazioni, la famiglia Caputo - ecco l'essenza del nome - svolge un lavoro che richiede esperienza, impegno e passione. Quest’ultimo è l’ingrediente caratterizzante per entrare in sintonia con le sensazioni che il prodotto primario ci suscita dall’inizio della lavorazione fino alla realizzazione di un eccellente prodotto finale che consente di poterlo presentare al cliente.

La Storia

Fiorente attività nata nel lontano 1800 con Bisavolo Pasquale, il quale iniziò a girare nei piccoli paesi produttori di latte e di prodotti affini, per poi poterli rivendere nel suo piccolo punto vendita. L’attività si tramanda da nonno Luigi, che contribuisce a far conoscere il prodotto ad un numero sempre maggiore di clienti. Successivamente grazie all’esperienza acquisita dal Nonno Luigi l’attività viene lasciata a papà Pasquale, il quale s'impegna ad espandere significativamente la distribuzione ed a cambiarne il concetto non limitandosi a rivendere prodotti ma a conquistare i cuori ma soprattutto il palato di moltissimi consumatori partenopei, e non.

Da ieri a oggi

Si segna oggi un nuovo traguardo nella nostra oltre centennale attività, Roberto Caputo, titolare del marchio Caputo 4.0, si occupa personalmente e minuziosamente della scelta e della selezione dal latte alla distribuzione alla cura di ogni singolo cliente proponendo una vasta gamma di prodotti gourmet, puntando all’espansione dei prodotti e garantendo che il nome del marchio porti risultati eccellenti, come è stato fatto dai suoi sapienti antesignani.